Corsi per bambini

Lezioni di inglese per bambini a Trieste

La Scuola propone “Corsi Playschool” per bambini d’età scuola materna e “Corsi Primary” per bambini d’età scuola elementare. Per i Corsi Playschool la frequenza è di una lezione di un’ora una volta a settimana. All’interno di una cornice ludica i bambini imparano divertendosi, cantando e giocando. La frequenza dei Corsi Primary è di una lezione a settimana con durata di un’ora per i bambini più giovani, un’ora e quindici per i più grandicelli. I giovani studenti imparano vocaboli e strutture che li portano a parlare di loro stessi e del loro mondo in modo progressivamente più complesso .

Età scuola materna

Un’aula con arredi a misura di bambino e materiale didattico prescolare accoglie il gruppo. L'insegnante propone varie attivita' come giochi di movimento e di mimica, canzoni, indovinelli. piccole drammatizzazioni. La lingua parlata (speaking & listening) costituisce l’input principale Obiettivo è portare i bambini a comprendere l’insegnante ed a produrre prime comunicazioni per loro significative .

Età scuola elementare

I bambini ampliano progressivamente le loro competenze. Spazio viene dato sia alla comunicazione orale ed all’ascolto che alla lettoscrittura in inglese. La grammatica viene consolidata e potenziata con ricaduta positiva sull’inglese studiato nella “scuola del mattino”. I giovani studenti gestiscono primi scambi complessi con parlanti madrelingua. Possono sostenere presso la Scuola i livelli iniziali degli esami di certificazione Trinity College London ed acquisire diplomi riconosciuti a livello internazionale.

Insegnanti e gruppi

I gruppi sono costituiti da un numero massimo di 9 studenti. Sono creati sulla base di comune età e stesso livello di conoscenza. Gli insegnanti sono madrelingua laureati e specializzati nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua. Tutti hanno esperienza di lavoro con bambini e ragazzi.

Corsi di inglese per bambini dai 3 anni in su: chiama lo 040 761512 per informazioni

Share by: